NEWS DEL 16 luglio 2018

Andrea Castrignano porta le nostre lampade in TV

La nostra illuminazione decorativa in uno dei progetti di ‘Cambio casa, cambio vita’.

Rinfrescare l’aspetto o ristrutturare in modo più consistente la propria casa. È il tema del docu-reality ‘Cambio casa, cambio vita‘ in onda sul canale televisivo del gruppo Mediaset ‘La5’, arrivato ormai all’ottava edizione. In ogni episodio l’interior designer Andrea Castrignano cerca di soddisfare le richieste di persone desiderose di trasformare la propria abitazione nella casa dei sogni.

cambio-casa-cambio-vita-panzeri-lm (5)

Nel trasformare abitazioni anonime e mal arredate si punta sopratutto su fantasia e praticità. Le necessità sono le più svariate e le soluzioni trovate di volta in volta da Castrignano permettono al pubblico di trarre ispirazione per rinnovare anche la propria di casa.

Ci sono anche le nostre lampade

Tra le varie scelte da fare, spaziando tra materiali e la gestione dei fornitori, c’è anche quella delle luci e qui entrano in gioco le nostre lampade. Nella puntata numero otto della serie in onda quest’anno, il conduttore e architetto ha usato la nostra illuminazione decorativa per la cucina, le stanze da letto e i bagni di un moderno appartamento di città.

cambio-casa-cambio-vita-panzeri-lm (2)

Puoi prendere spunto dalle idee del programma e vedere come sono state impiegate le lampade a sospensione Floral e Gilbert, quella da parete Kubik e Jackie, nella versione da tavolo, per realizzare uno stile personale, quello dei proprietari.

cambio-casa-cambio-vita-panzeri-lm (3)

La loro luce, oltre all’estetica del corpo illuminante, entra a far parte di quei dettagli unici, soluzioni originali e materiali innovativi che caratterizzano ogni progetto protagonista del programma.

C’eravamo già incontrati

Non è la prima volta che Andrea Castrignano sceglie la nostra illuminazione per i suoi lavori. In televisione, già nell’edizione 2017 di ‘Cambio casa, cambio vita’, aveva usato la nostra lampada da parete App.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

In un prestigioso progetto, come il nuovo negozio Locherber a Milano (2016), ha inoltre scelto la nostra lampada a sospensione Tate, vestita di nero, per decorare l’elegante boutique di profumi.