Identità

QUALITÀ, TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Qualità, tradizione e innovazione.
Sono questi i valori sulla quale si basa l’azienda Panzeri, che da 70 anni produce illuminazione e commercializza il Made in Italy negli ambienti più esclusivi di tutto il mondo.

Lampade realizzate con cura e con attenzione ai dettagli, progettate per illuminare e per impreziosire spazi interni ed esterni, con molteplici soluzioni in termini di stile.

Le lampade Panzeri sono la scelta ideale di Architetti, Interior Designer e creativi che intendono inserire un’illuminazione di qualità in ambienti privati e pubblici.

Una scelta senza dubbio dettata dall’altissima qualità di ogni prodotto. La selezione delle materie prime, la sapiente tradizione e manualità per le lavorazioni più esclusive, le tecniche innovative e all’avanguardia in ambito di tecnologie LED e un design tutto italiano, sono la chiave del successo di questa azienda che ha creduto sin dall’inizio – per mano del suo fondatore Carlo Panzeri – di poter diventare un punto di riferimento nel settore dell’illuminazione.

L’azienda Panzeri è oggi presente alle principali fiere di settore – Euroluce a Milano, i Saloni Worldwide a Mosca e Light+Building a Francoforte – e le sue lampade sono distribuite in oltre 40 Paesi al mondo, con un particolare successo nei mercati di Italia, Germania, Austria, Russia e Nord America.

L’azienda è anche fortemente attiva sul territorio locale.
Panzeri è membro di Confindustria Monza e Brianza, di Assoluce FederlegnoArredo, dell’ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e gli è stato conferito il titolo di Azienda Storica presso la Camera di Commercio di Monza e Brianza.