NEWS DEL 11 febbraio 2015

Design: i luoghi del consumo pubblici e privati

Monza, martedì 10 febbraio 2015

Lo scorso 10 febbraio si è tenuto a Monza il convegno “Design: I luoghi del consumo pubblici e privati” organizzato da Infoprogetto, al quale ha preso parte una platea di oltre 400 Architetti dell’Ordine di Monza e Brianza.

Tra i relatori, l’intervento dell’Amministratore Delegato dell’azienda Paolo Montera, che ha illustrato le capacità produttive dell’azienda Panzeri, sia in termini di competenze artigianali, che tecnologie produttive. Con l’ausilio di un portfolio fotografico sono state presentate nel dettaglio le diverse fasi di produzione e di lavorazione del prodotto, in aggiunta ad una selezione di prodotti finiti presentati nel contesto di utilizzo. A questo scopo, sono stati mostrati alcuni dei progetti più di successo, con soluzioni d’illuminazione Panzeri applicate in ambiti tra i più diversi, dall’hospitality agli spazi pubblici, passando per uffici e residenze private.
Particolare attenzione è stata dedicata al progetto realizzato per Confindustria Monza e Brianza, in cui sono state utilizzate diverse tipologie di lampade della linea Design (modelli Blanca, Blissy, Candle speciale, Blow Mini, Disco e Ralph) e della linea Architetturale (Profili standard e Profili con incroci custom made).

Con questo intervento l’azienda Panzeri ha voluto confermare la sua importante funzione di laboratorio di design al servizio degli Architetti, realtà in grado di trasformare in prodotto un’idea creativa.