NEWS DEL 14 ottobre 2015

I dettagli di un’illuminazione versatile e creativa

Avere a disposizione un’ampia gamma di possibilità consente di disegnare un ambiente personalizzato e di creare la migliore armonia degli spazi. Per questo Panzeri punta a offrire agli arredatori, oltre al design ricercato, la libertà di scegliere anche i dettagli delle installazioni luminose.

La perfezione di un anello è quella di un cerchio, una forma semplice che ha attraversato i secoli senza mai passare di moda. Panzeri ha catturato la luce per metterla in anelli sospesi, i versatili Golden Ring, combinabili secondo la creatività personale per numero e diversi diametri, oltre che colorati della cromia preferita, senza limiti di tonalità. Il risultato è una personale combinazione praticamente unica, che si abbina alla sofisticata tecnologia a led DALI/PUSH DIMMERING.

Le lampade Willy possono avere una presenza nello spazio discreta o da protagonista. A definirla sono i cinque differenti diametri a disposizione e la scelta, praticamente infinita, della tonalità cromatica, che fa in modo che Willy si possa sposare con qualsiasi tipo di arredo e ambiente. Prima di illuminare gli spazi, la luce di questa lampada filtra dal vetro soffiato di Murano della particolare cupola, disponibile anche in altri materiali a seconda del modello.