NEWS DEL 19 febbraio 2016

iF DESIGN AWARD, ancora Jackie: nuovo premio internazionale per Panzeri.

Arriva ancora dalla Germania il terzo riconoscimento alla lampada Jackie by Panzeri. Dopo il German Design Award di Francoforte, il prodotto della creatività di Enzo Panzeri sarà premiato a Monaco di Baviera con l’ “iF DESIGN AWARD2016.

I candidati a questo premio, creato nel 1953, erano 5.295 tra prodotti e servizi, presentati da 2.458 aziende partecipanti provenienti da 53 paesi.

Le 7 categorie del premio sono Product, Packaging, Communication, Interior Architecture, Professional Concept, Architecture e Service Design.

I 58 membri della giuria hanno rigorosamente esaminato tutti i candidati e hanno riconosciuto a 1.821 di loro il diritto di fregiarsi del “iF Label” come certificazione di qualità. Le opere vincitrici del “iF DESIGN AWARD” 2016 verranno esposte nella mostra permanente “iF Design”, situata nella Hafen City di Amburgo.

Per Panzeri continua quindi la collezione di premi. Dopo il già citato German Design Award e l’americano Good Design, ecco che una nuova serata di gala attende Enzo Panzeri, l’ideatore di Jackie. La premiazione sarà nella bellissima BMW Welt di Monaco di Baviera, venerdì 26 febbraio.