NEWS DEL 23 aprile 2018

Industria Felix: Panzeri tra le 78 aziende lombarde con le migliori performance

In Assolombarda la seconda edizione regionale del premio realizzato in collaborazione con Cerved.

Lo scorso 6 aprile, a Milano nell’Auditorium di Assolombarda, il giornalista Michele Montemurro ha presentato lo studio di Industria Felix, realizzato in collaborazione col Centro Studi Cerved, sui 31.825 bilanci di società di capitali con sede legale in Lombardia e fatturati/ricavi compresi tra 2 milioni e 19 miliardi.

Nell’ambito della seconda edizione regionale del Premio Industria Felix – La Lombardia che compete, sono stati assegnati i riconoscimenti a 78 aziende che si sono contraddistinte per le migliori performance gestionali dell’anno e i primati di bilancio a livello provinciale e regionale. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Industria Felix in collaborazione con Cerved, primo information provider in Italia, e con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e di Confindustria Lombardia.

Alla nostra azienda è andata una delle 59 Alte Onorificenze assegnate alle aziende per le migliori performance gestionali come ‘miglior piccola impresa della provincia di Monza-Brianza‘.

Ecco i nostri numeri da premio:

panzeri-numeri-da-premio-industria-felix

A scegliere le migliori aziende è stato un Comitato scientifico presieduto dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia dell’impresa della LUISS.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato dall’associazione culturale Industria Felix, è riservato alle eccellenze imprenditoriali con i bilanci virtuosi e nasce nel 2015 come sperimentazione regionale in Puglia da un’inchiesta del giornalista Michele Montemurro, fondatore e presidente del Premio.