NEWS DEL 22 giugno 2015

Jackie

Jackie è la nuova gamma di lampade LED espressione di tecnologia, innovazione e design, progettata da Enzo Panzeri e presentata in occasione di Euroluce 2015. Jackie è una soluzione versatile, trait d’union fra la collezione Design e la collezione Architetturale. La lampada viene infatti progettata come sofisticata lampada da tavolo, ma trova perfetta applicazione anche come elegante lampada da lettura da terra e in versione faretto da soffitto e parete, funzionale e dal design minimal.

La lampada è dotata di doppio snodo per l’orientamento della luce, con una rotazione della testa di 350°, e con di LED ad altissime prestazioni 8W 600lumen CRI90 3000K. Il touch dimmer è uno step dim in cinque posizioni, per una luce personalizzata a seconda della necessità.
Il design essenziale, e funzionale al contempo, permette una regolazione adattabile per la massima tenuta nel tempo, con miniaturizzazione del sistema elastico, e molteplici possibilità di applicazione. Jackie è disponibile in quattro varianti colore dal carattere deciso – rosso, titanio, nero e bianco – e si presta inoltre a possibilità di customizzazione in caso di progetti specifici.

Con la gamma Jackie, Panzeri ha avuto l’ambizione di realizzare un prodotto Made in Italy di altissima qualità, ad un prezzo competitivo, che coniugasse perfettamente tecnologia, design, innovazione e funzionalità. Una scelta che si è rivelata vincente visto il successo già ottenuto dalla lampada in termini di richieste e confermato dalla nomination al German Design Award 2016, il prestigioso riconoscimento nel campo del design assegnato dal Rat für Formgebung e patrocinato dal Ministero dell’economia e della tecnologia tedesco.