NEWS DEL 9 novembre 2015

Lampada Jackie, così giovane e già premiata

La lampada Jackie è molto giovane, ha solo pochi mesi. Le hanno dato un nome importante, da prima donna che, insieme alla sua essenziale eleganza, non la fa passare inosservata.
Jackie è il risultato della ricerca e del Made in Italy di Panzeri, e dopo solo 6 mesi dal lancio sul mercato è già entrata di fatto nel gotha del design dell’illuminazione internazionale. Lo scorso ottobre, Jackie ha infatti ricevuto una speciale menzione per il “Design Quality” dal German Design Award, contest nel quale era in lizza con altri 3.400 prodotti partecipanti.
I vincitori del premio tedesco sono selezionali da un panel di esperti internazionali scelto dal German Design Council. Nato nel 2012, il ‘Design Award’ è uno dei più noti concorsi al mondo in questo settore e il suo prestigio va oltre l’ambito squisitamente professionale. Spiccare tra tanti concorrenti di alto livello significa quindi essere in una elite di eccellenza assoluta.
Panzeri riceverà l’importante riconoscimento dato a Jackie il prossimo 12 febbraio, a Francoforte.
Al premio per il design si unisce quello sul mercato: l’ultima nata in casa Panzeri sta ottenendo un successo di vendite a livello mondiale, con 2.000 ordini arrivati finora da ben 25 paesi.