NEWS DEL 16 novembre 2017

Le lampade Panzeri a Shanghai per il Salone del Mobile

È il debutto alla fiera organizzata dal Salone del Mobile di Milano e VNU Exhibition Asia e promossa da Federlegno Arredo Eventi.

La Panzeri Carlo Srl si avvia a chiudere il suo settantesimo anno di attività partecipando con le sue lampade alla seconda edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai. L’evento fieristico porterà allo Shanghai Exhibition Center dal 23 al 25 novembre, il meglio della produzione italiana dell’arredo e del design.

panzeri binova shanghai

L’illuminazione Made in Brianza di Panzeri sarà presente allo stand Binova, l’azienda umbra che progetta e realizza cucine di alta qualità. Per l’occasione queste moderne soluzioni d’arredo saranno illuminate da cinquanta ‘One’, le lampade LED da sospensione e soffitto a tubo circolare in alluminio, nei colori bianco, nero, grigio e foglia oro.

Per l’azienda fondata da Carlo Panzeri nel 1947 il mercato estero rappresenta una parte importante del fatturato (nel 2016 ha pesato per il 45%). l’Italia è oggi il primo esportatore mondiale in Cina del settore arredo con una prospettiva di crescita del 40% entro il 2019, secondo la stima di Federlegno Arredo. La Cina è quindi uno dei mercato più interessanti anche per l’illuminazione.

Per Panzeri quella di quest’anno è la prima partecipazione al Salone del Mobile.Milano Shanghai, manifestazione che al suo debutto nel 2016 ha avuto 20.750 visitatori accorsi a visionare i prodotti di 56 marchi in rappresentanza di tutti gli stili. La presenza a Shanghai inaugura inoltre la distribuzione dei prodotti d’illuminazione Panzeri in Cina tramite OC Industrial Supplies, lo stesso distributore di Binova per l’Asia.

 

Shanghai Exhibition Center, stand Binova WS05