NEWS DEL 18 marzo 2015

PANZERI A EUROLUCE 2015

Euroluce | Fiera Milano 14-19 aprile 2015 | Padiglione 11 stand D39 E40

L’azienda Panzeri sarà presente alla prossima edizione di Euroluce, la biennale dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione, in programma dal 14 al 19 aprile 2015 a Fiera Milano.

La manifestazione, giunta alla sua 28a edizione e organizzata nel contesto della Design Week milanese e del Salone del Mobile, sarà l’occasione di incontro delle più importanti aziende attive nel mercato dell’illuminazione.

Panzeri esporrà le ultime novità del catalogo 2015 presso il nuovo stand, uno spazio di oltre 400 m2, organizzato su due livelli, che riprodurrà al suo interno ambienti indoor e outdoor illuminati con le diverse soluzioni Panzeri. Al piano superiore, la lounge, una esclusiva area VIP dedicata agli ospiti.

Tra le novità che verranno presentate, l’esposizione della serie Golden Ring in versione foglia d’oro, in tutte le sue dimensioni – da 80 cm a 3 metri – installate in una suggestiva composizione di cerchi concentrici.
Nuovissima nella famiglia delle lampade da tavolo, l’innovativa Jackie, dotata di particolari in pressofusione di alluminio che fonde in sé tecnologia e design.
Da segnalare anche una novità importante nel campo delle finiture, con l’introduzione della lavorazione in rame lucido spazzolato realizzato su base ottone con effetto a specchio.

L’esposizione Panzeri si trova nel Padiglione 11 stand D39 E40.