NEWS DEL 5 aprile 2019

Panzeri a Materica, the Beautiful Side of Design

Le lampade usate in una casa multisensoriale, una raffinata sintesi di interior design e décor.

Nei giorni del Salone del Mobile di Milano (9-14 aprile), Panzeri partecipa, negli spazi di Superstudio Più, alla sesta edizione di Materials Village, l’hub di Material ConneXion Italia dedicato a materiali, nuove tecnologie, design e sostenibilità.

panzeri materica marie claire

 

All’interno dell’Art Garden di via Tortona, Panzeri è Decorative Lighting Partner del progetto di Marie Claire Maison intitolato ‘MATERICA The Beautiful Side Of Design’, un’architettura su tre livelli che celebra la bellezza come autentica espressione del design nei settori dell’edilizia, dell’interior design, del tessile e dell’architettura.

I prodotti Panzeri usati nel progetto MATERICA sono Bella, la nuova famiglia di lampade pensata da Enzo Panzeri e presentata per la prima volta a Euroluce 2019, e le lampade Floral, Gilbert e Ralph.

 

La sensuale eleganza degli interni

panzeri materica marie claireMATERICA è un allestimento su quattrocento metri quadrati, manifesto di nuove forme dell’abitare, un tributo al mondo dei materiali, in un incontro affascinante di forme, texture e sfumature. A guidare in questo percorso espositivo sono l’estetica, la funzionalità e la cura sartoriale di ogni dettaglio.

MATERICA, progetto nato dalla collaborazione tra Material ConneXion Italia con Marie Claire Maison Italia, è firmato da àr-o studio, degli architetti Andrea Steidl e Raquel Pacchini, con la direzione creativa di Cinzia Felicetti, Direttrice di Marie Claire Maison.

 

 

panzeri materica marie claireMATERICA
The Beautiful Side Of Design

Superstudio Più
Via Tortona, 27 – Milano

Cocktail Party
Martedì 9 aprile dalle 18:30 alle 21:00
Mercoledì 10 aprile dalle 18:30 alle 21:00

Orari di apertura:
Press preview 8 Aprile 2019, 10-20 (solo stampa)
9-13 Aprile 2019, 10-21
14 Aprile 2019, 10-18

Ingresso gratuito

 

Visita questa dimora contemporanea

È possibile organizzare delle visite guidate a questa particolare abitazione per gruppi di massimo 20 persone. Se interessato, invia una email con indicazione di data, ora desiderata e numero di partecipanti.