NEWS DEL 7 ottobre 2015

Panzeri, incontri d’eccellenza: partita l’iniziativa ‘Top-to-Top’

Un’occasione per consolidare il legame con i clienti di riferimento, mostrare dall’interno la propria realtà aziendale e per approfondire delle tematiche di settore. Sono queste le basi dell’iniziativa ‘Top-to-Top’ lanciata da Panzeri per la prima volta nella due giorni del 15 e 16 settembre.

E’ stata l’azienda marchigiana EDIF S.p.A. la protagonista di questo primo incontro, con il suo team composto da quattro addetti luce e dodici architetti fidelizzati ospite della sede Panzeri. Dopo una riunione introduttiva in azienda, la delegazione del cliente ha visitato l’evento d’eccellenza, anche nel campo del design, del 2015 milanese, cioè i padiglioni futuristici di EXPO, nell’area espositiva di Rho.

Il team EDIF ha poi potuto ammirare di persona le ultime installazioni d’illuminazione Panzeri di via Pontaccio, a Milano, presso il palazzo Kiton, fresco di restyling, e quelle dello showroom Modulnova di piazza della Moscova.

Un momento fondamentale dell’esperienza ‘Top-to-Top’ è stato quello dedicato alla formazione, con un corso sulle basi dell’illuminotecnica tenuto dai tecnici di Panzeri.

Una cena nell’affascinante scenario della nuova darsena di Milano, in zona Navigli, ha sancito la conclusione della due giorni che vuole aprire le porte a future nuove collaborazioni.

‘Top-to-Top’, evento che mette in contatto l’eccellenza di Panzeri con quella dei suoi clienti, diventerà un appuntamento periodico con altre aziende con cui esiste un rapporto di stima e apprezzamento reciproco, invitate e coinvolte nella realtà dell’azienda di Biassono.