NEWS DEL 5 aprile 2017

Panzeri presenta Jackie in versione celebrativa

Numero limitato, finitura oro e un packaging esclusivo per la lampada continua a essere protagonista.

jackie anniversaryPanzeri ha realizzato una Limited Edition della pluripremiata lampada da tavolo Jackie per festeggiare il suo settantesimo anniversario. Un’edizione celebrativa con finitura color oro satinato, prodotta nel modello a LED da 8 Watt in cinquecento esemplari e consegnata in un elegante packaging nero con la stampa dei premi ricevuti, il numero seriale e la firma del designer Enzo Panzeri.

Jackie ha ricevuto menzioni speciali per il design dai più ambiti premi internazionali (i tedeschi German Design Award e IF Design Award, l’americano Good Design e lo spagnolo ADI Award), è stata nel 2016 uno dei tre prodotti più venduti da Panzeri. Dal suo lancio a oggi sono diecimila gli esemplari ordinati in più di venti paesi.

Di Jackie, Irene, moglie del fondatore Carlo Panzeri, ha detto: “Sarebbe sicuramente piaciuta anche a mio marito”, a testimonianza di quanto questo prodotto Made in Brianza rappresenti la continuità dell’impegno della famiglia nel campo dell’illuminazione, racchiuso del payoff aziendale ‘We Make Light’.

Jackie è già entrata, inoltre, nella nuova dimensione dello Smart Lighting. A Euroluce 2017, infatti, Panzeri presenterà anche la versione IoT (Internet of Things), capace di interagire con un evoluto sistema di regolazione della luce negli uffici. 

Scopri Jackie e tutti i prodotti inediti di Panzeri al Salone del Mobile di Milano, Euroluce, Hall 11 Stand D39 E40 (Rho Fiera).