Bar & Restaurant

Blu Panorama

L’intervento consiste nella realizzazione della Sala Banqueting e Discoteca denominata “Blu Panorama”, ubicata nella provincia di Catania. Lo spazio centrale a pianta ottagonale è evidenziato dal pavimento in pietra lavica e linee di marmo bianco che si congiungono ai pilastri della struttura preesistente.
Con la progettazione del nuovo spazio l’Architetto Giusy Tomaselli ha scelto di preservare ed allo stesso tempo esaltare le linee decorative della pavimentazione, con l’inserimento di linee luce ottenute da profili ad incasso Panzeri con sorgente led luminosa modello “XG2033” – il modello Brooklyn.
I raggi di luce bianca che dalla parete si stagliano fin al soffitto, creano così una continuità visivo – spaziale, ed insieme alle vele centrali, con luce led RGB interposta tra una sospensione e l’altra, assicurano un impatto estetico scenografico e suggestivo.
Nell’area annessa adibita a bar, sono state inserite le lampade da parete a led in alluminio verniciato bianco modello “APP” e faretti da incasso serie invisibile modello “XGQ0998”.

Prodotti: Brooklyn, APP, Invisibili PureWhite

PROGETTI CORRELATI