NEWS DEL 8 marzo 2017

Tutto sulla nostra partecipazione a Euroluce e Novità 2017

Al Salone del Mobile per i 70 anni dell’azienda uno stand alla moda e nuovi prodotti tecnologici e di design.

salone-2017-light-magazineIl 2017 al Salone del Mobile di Milano è l’anno di Euroluce, evento che coincide con i festeggiamenti per i 70 anni della Panzeri Carlo Srl. L’azienda d’illuminazione fondata nel 1947 si presenterà all’appuntamento dell’anno con un logo dedicato al suo anniversario e un nuovo payoff aziendale che vuole ribadire, dopo sette decenni di attività, le proprie peculiarità. Nel ‘We Make Light’ che accompagnerà il nome dell’azienda ci sono la famiglia (‘We’) e il saper far luce (‘Make Light’) che ha accompagnato le tre generazioni che si sono succedute in azienda fino a oggi.

Il tema dei settant’anni sarà uno dei leitmotiv dello stand Panzeri a Euroluce. Sarà una location temporanea alla moda grazie alle contaminazioni fashion della sua ideatrice, l’architetto Carmen Ferrara, che viene proprio dal mondo delle passerelle milanesi.

Le novità di prodotto che verranno presentate abbracciano sia il decorativo che l’architetturale, le due grandi famiglie della produzione dell’azienda di Biassono. L’estetica della luce è affidata a Viisi (opera dei designers Marco Fossati e Giovanni Minelli), Al Decimo (frutto della creatività di Carmen Ferrara) e To-Be, mentre per l’illuminazione architetturale ecco Brooklyn Round, Corner e Giano.

Ci saranno degli ampliamenti di gamma anche per alcuni dei best seller, come Toy, Gilbert, Willy, Cross, One e la pluripremiata lampada da tavolo Jackie. Su quest’ultima, Panzeri si è concentrata sulla trasformazione del prodotto in chiave Internet of Things, grazie alla collaborazione con il partner Eelectron, azienda specializzata in automazione. Il risultato della partnership è una versione IoT di Jackie, una Smart Lamp che avrà uno spazio dedicato all’interno dello stand di Euroluce per poterne testare tutte le caratteristiche di interattività.

Salone del Mobile di Milano dal 4 al 9 aprile, Hall 11 Stand D39 E40.

Puoi fissare un incontro con un referente aziendale, richiedere il Press Kit e informazioni su PR e Media.