NEWS DEL 23 ottobre 2018

Visita Milano per le ‘Le Vie del Compasso d’Oro’

Panzeri è nella mappa che celebra i luoghi del design di ‘Compasso d’Oro’ e ‘ADI Design Index’.

Il 15 ottobre è partita la 3a Edizione de ‘Le Vie del Compasso d’Oro‘, organizzata da ADI Lombardia, iniziativa che si svolge in contemporanea con l’evento ADI Design Index 2018 e durante la Fall Design Week di Milano.

Questo progetto, che terminerà il 15 gennaio prossimo, ha l’obiettivo di valorizzare chi ha vinto, meritato una Menzione d’Onore oppure è stato selezionato in una qualsiasi edizione, dal 1954 ad oggi, del Premio ADI Compasso d’Oro o dell’ADI Compasso d’Oro International Award oppure selezionato in una delle pubblicazioni dell’ADI Design Index, compresa l’edizione 2018.

Tanti luoghi connessi tra loro

Anche quest’anno il format rimane lo stesso. Imprese, stores, studi professionali, scuole, sedi di fondazioni, musei e gallerie, ma anche spazi legati alla storia del design, tanti luoghi connessi tra loro da itinerari personalizzabili promossi dall’ADI. L’obiettivo è quello di segnalare al grande pubblico percorsi attraverso i quali trovare e acquistare il buon design, offrendo al contempo un’esperienza diretta dei luoghi storici e contemporanei accomunati dal prestigioso Premio Compasso d’Oro.

La mappa interattiva

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

In tutti i luoghi di questi speciali itinerari è esposto almeno un progetto legato al Compasso d’Oro o all’ADI Design Index. Ogni location aderente al progetto è un nodo della mappa interattiva ed è rappresentato da una doppia pagina della guida-catalogo elettronica predisposta per orientare i visitatori nel mondo del più qualificato design italiano, a Milano e dintorni.

C’è anche Panzeri

Tra ‘Le Vie del Compasso d’Oro’ ci siamo anche noi. Proprio quest’anno, l’Osservatorio permanente del Design ADI ha selezionato la lampada da parete ‘AlDecimo’ per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2018. Il ‘pin’ sulla mappa dedicato a Panzeri è in corrispondenza di Binova Showroom, il nostro partner milanese in via Durini 17 ang. Galleria Strasburgo 3.

Leggi di più sulla lampada AlDecimo.