NEWS DEL 9 maggio 2017

‘We Make Light’, il nostro nuovo Video Corporate

In occasione del settantesimo anniversario di fondazione, ecco il filmato girato all’interno della sede di Biassono.

Un video per mostrare l’azienda nella sua interezza, dagli uffici alla produzione. In occasione dei suoi primi settant’anni (1947-2017), la Panzeri Carlo Srl ha prodotto per la prima volta un contributo filmato che parla dei suoi valori storici.

Nel video corporate, Enzo Panzeri ci guida in questo percorso tra gli elementi che caratterizzano il payoff aziendale lanciato quest’anno, “We Make Light”. Ci sono i componenti della famiglia Panzeri (We) che guidano l’azienda, quelli della seconda e terza generazione, ma anche alcuni dei dipendenti storici, quelli che formano il team di lavoro da diverso tempo. C’è l’abilità manifatturiera figlia della cultura del fare Made in Brianza (Make) e c’è infine, ma non certo ultima, la luce (Light), cioè l’esperienza e la competenza nel campo dell’illuminazione, e di tutte le sue componenti tecniche, nata negli anni ’40 grazie al lavoro e le idee del fondatore Carlo Panzeri.

Prodotto con l’utilizzo di droni sia all’interno che all’esterno dell’azienda, il viaggio nella sede operativa di Biassono permette di vedere le persone, i luoghi e le lavorazioni che danno vita ai prodotti d’illuminazione venduti in più di sessanta paesi nel mondo. Lampade che stanno riscuotendo da anni l’interesse e l’apprezzamento del pubblico e dei critici di design internazionali.