NEWS DEL 4 aprile 2017

‘We Make Light’: Panzeri presenta a Euroluce il nuovo catalogo

Una pubblicazione densa di contenuti, dalla storia della cultura aziendale del ‘fare luce’, ai nuovi prodotti, ai best seller rinnovati.

In occasione dell’edizione 2017 di Euroluce, Panzeri presenterà la nuova versione del suo catalogo con il portfolio dei principali prodotti, i progetti e le novità di quest’anno.

cover-catalogo-2017Sulla cover della pubblicazione ecco da subito il nuovo payoff aziendale, ‘We Make Light’, di colore rosso per sottolinearne il valore. Scelto per rappresentare l’essenza dell’azienda, ricorda le tre grandi anime di Panzeri: la famiglia e il team di lavoro (We), la cultura del fare (Make) e l’esperienza e la competenza nel settore dell’illuminazione (Light) forgiata fin dal 1947, anno di fondazione.

È proprio l’anniversario dei settant’anni di attività ad aprire il catalogo, con il racconto delle tappe fondamentali che hanno portato la Panzeri Carlo Srl dov’è oggi: da produttore di componenti per lampadari in conto terzi ad azienda che produce, vende ed esporta le proprie lampade in più di sessanta paesi nel mondo.

A seguire, le immagini dei progetti più prestigiosi realizzati negli ultimi due anni introducono le principali collezioni di prodotti, decorativi e architetturali: Design, Outdoor, Profili, Invisibili e Incassi.

Spazio subito alle novità del 2017. L’estetica della luce è affidata alle lampade da parete Al Decimo (frutto della creatività di Carmen Ferrara) e alle lampade a sospensione Viisi (opera dei designer Giovanni Minelli e Marco Fossati) e To-Be. Per l’illuminazione architetturale ecco la presentazione di Brooklyn Round, Corner e Giano.

Tra le caratteristiche inedite di alcuni dei prodotti di punta di Panzeri, da scoprire la nuova Jackie IoT. La lampada da tavolo disegnata da Enzo Panzeri è ora in grado di interagire e diventare fulcro di Otomo®, il sistema Building Automation per ambienti direzionali realizzato dall’azienda Eelectron.

Infine, non mancano gli altri best seller Panzeri, con le nuove immagini della collezione dei Rings (Golden Ring, Silver Ring e Planet Ring), di Toy, Kubik, dei profili Brooklyn e altri ancora. 

Il nuovo catalogo sarà disponibile dal 4 aprile sul sito aziendale, in formato digitale, e verrà distribuito alla rete commerciale, agli studi di architettura e ai lighting specialist.

Scarica qui il nuovo catalogo.